Corsi di musica antica ILMA
Menu

ILMAONLINE.EU

ILMAinverno

Direttore didattico Davide De Lucia

 

Il prossimo corso ILMAinverno

Corsi finora realizzati

 

T

utti sentiamo il bisogno di non aspettare un altro anno per ricominciare a lavorare con il nostro docente ILMAestate. È dunque giunta l'ora di riprendere da dove abbiamo interrotto (o anche, per chi è nuovo, di cominciare da zero).

Per questo, su sollecitazione di tanti amici, ILMA ha creato ILMAinverno, una serie di brevi corsi residenziali con i docenti di ILMAestate, pensati per mantenere aggiornati gli allievi che hanno frequentato i corsi estivi o per nuovi allievi, che non abbiano la possibilità di frequentare d'estate o che vogliano arrivare ai corsi estivi in forma.

Ma c'è di più. ILMAinverno consente anche a chi non ha il tempo o le possibilità di frequentare un corso impegnativo ed intensivo, come ILMAestate, di seguire brevi stage (di solito nel fine settimana) sia con docenti ILMAestate, sia con altri insegnanti, anche su materie molto particolari. Inoltre, ILMAinverno consente ai docenti dei corsi annuali della Scuola di Musica Antica di realizzare attività speciali a cui partecipano alcuni allievi già iscritti più altri allievi esterni, come stage e laboratori su tematiche particolari (vedi qui i corsi ILMAinverno già realizzati).

Se hai difficoltà economiche, puoi fare domanda di alloggio gratuito, entro la data specificata nelle condizioni di partecipazione, che si trovano in questa pagina.

 

Una lezione di Flauto

 

Lezione durante uno dei corsi ILMAinverno 2010 con Luigi Lupo (a sinistra)

 

 

torna su

 

«Il profumo della bellezza, ovunque essa si trovi»