Menu

ILMAONLINE.EU

Scuola di Musica Antica
Istruzioni per la prima iscrizione

Prima di cominciare controlla l'importo della quota di partecipazione alla Scuola e della quota associativa (tessera) Antiqua.

 

1. Compila la domanda di prima iscrizione online

La trovi cliccando qui.

2. Incontra il docente e completa l'iscrizione

Dopo la compilazione del formulario online, nel giro di qualche giorno sarai contattato dall'Associazione Antiqua, che provvederà ad organizzare un incontro di orientamento con il docente del corso, durante il quale ti sarà spiegato il funzionamento dei corsi, verrà stabilito un percorso didattico personalizzato in base alle tue esigenze ed al tuo livello tecnico attuale, e verrà perfezionata la procedura di iscrizione alla Scuola.

I corsi sono riservati ai soci Antiqua. Se non sei ancora socio, la Segreteria ti chiederà alcune informazioni prima dell'incontro di orientamento e, nel caso la tua domanda di iscrizione ad Antiqua sia accettata, all'inizio dell'incontro sarà portata a termine anche la procedura di iscrizione.

3. Versa la prima rata della quota di partecipazione

Il versamento della quota di partecipazione alla Scuola (rata unica oppure 2 o 10 rate a scelta) andrà effettuato dopo l'iscrizione con bonifico bancario sul c/c presso Intesa SanPaolo, intestato "Associazione Antiqua"

 

codice IBAN:     IT25N0306909606100000138955
solo per versamenti dall'estero: codice BIC    BCITITMM

 

La causale con l'indicazione del tuo cognome e nome è obbligatoria (anche per tutte le rate successive): devi scrivere:

"cognome e nome - Scuola, anno - rata"

Esempio: Rossi Maria - Scuola, 2024 - prima rata

 

Se non sei ancora socio Antiqua o se devi effettuare il rinnovo annuale della tessera, insieme alla prima rata della quota di partecipazione al corso dovrai includere nel bonifico anche l'importo della quota associativa (tessera Antiqua). In questo caso, dovrai inserire la seguente causale:

"cognome e nome - Scuola, anno - rata più tessera"

Esempio: Bianchi Luisa - Scuola, 2024 - rata unica più tessera

 

Tutto fatto!

 

Dopo l'iscrizione, ti sarà comunicato anche il calendario delle lezioni, comunque sempre consultabile cliccando qui (lo trovi anche nel menù principale e in bacheca). Leggi bene anche il Regolamento.

Attenzione: la Scuola di Musica Antica ha attualmente attivi alcuni corsi. Ulteriori corsi potranno essere attivati su richiesta di un numero adeguato di studenti. Contattaci per info.

 

separatore

 

Vuol ulteriori informazioni? Non ti è chiaro qualcosa? Non ricordi se sei a posto con la tessera per l'anno in corso? Contattaci.

 

 

torna su

 

«Il profumo della bellezza, ovunque essa si trovi»